“MEDIO CIELO”, BY CHICHI MERONI 

Sotto il cielo coperto da miliardi di stelle, nell’infinito deserto rosso del Wadi Rum, le costellazioni ci appaiono nitide e ci attraggono in sogni antichi di mitologiche divinità. Il sole, la luna, la terra, i pianeti, le stelle. Un universo di cerchi perfetti.
Chichi Meroni immagina e dà corpo a questi sogni. Oggetti allo stesso tempo maschili e femminili, solidi, poetici e artistici. Disegna e crea “Medio Cielo”, collezione di tre vasi in edizione limitata, ispirata al mondo dell’astrologia, dove la dualità giorno – notte, trasparenza – opacità, interpreta la superficie dei vasi.

Vaso sferico in vetro di murano satinato soffiato a bocca, arricchito da dodici simboli zodiacali, incisi, trasparenti e piccole stelle.
Collezione «Medio Cielo»
Disegnati da Chichi Meroni
Anno 2022
Dimensioni: ø 28 x h. 28 cm

ARR394

Vaso cilindrico in vetro di murano trasparente soffiato a bocca, arricchito da dodici simboli zodiacali, incisi, satinati e piccole stelle.
Collezione «Medio Cielo»
Disegnati da Chichi Meroni
Anno 2022
Dimensioni: ø 15 x h.30 cm

ARR395

Vaso sferico in vetro di murano trasparente soffiato a bocca, arricchito da dodici simboli zodiacali, incisi, satinati e piccole stelle.
Collezione “Medio Cielo”
Disegnati da Chichi Meroni
Anno 2022
Dimensioni: ø 30 x h.30 cm

ARR396