— L’Arabesque, sognato e creato
da Chichi Meroni nel settembre
2010.

— MAN
COLLECTION

Un CULT STORE nel centro pulsante di Milano, in Largo Augusto 10, uno spazio che accoglie e racconta una nuova retorica della meraviglia attraverso un ricercato intreccio di elementi di rari e ricchi di storia. Questo è il caleidoscopico universo de l’arabesque, composto da pezzi di design degli Anni ’50 e ’60 dei più importanti nomi europei e scandinavi oltra alla collezione “La Melodia del Vento” firmata l’arabesque lanciata durante il Salone del Mobile 2019, collezioni di abbigliamento ispirate a un’eleganza senza tempo e disegnate da Chichi Meroni ma in chiave contemporanea, importanti bijoux e accessori d’epoca, fragranze Haute Parfumerie, servizi couture esclusivi. Completano il mondo l’arabesque, il café e La Librarie che propone libri “introvabili” di design, moda e arte e non solo, oltre alle novità più interessanti .

L’Arabesque, sognato e creato da Chichi Meroni nel settembre 2010 e che quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni, accoglie nel suo spazio di Largo Augusto a pochi passi dal Duomo e da San Babila, nel cuore del Durini Design District, gli appassionati di un gusto senza tempo ma che sa adattarsi alla contemporaneità. Ospita una scelta basata su una continua ricerca di oggetti di “culto” con emozioni speciali da raccontare, in un percorso di bellezza e storia che non dimentica anche i momenti di pausa, che si possono vivere nello spazio dedicato a l’arabesque café.

— WOMAN
COLLECTION

ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     ABOUT L'ARABESQUE     
MENÙ
Close

Carrello

Close

Wishlist

Recently Viewed

Close

Categories